CONCORSO ALLIEVI CARABINIERI

In vista dell’imminente pubblicazione del bando di concorso per l’arruolamento di circa 2300 Allievi Carabinieri, ITALFOR ha predisposto un’ apposita offerta formativa per coloro che intendono entrare a far parte dell’Arma.

Pubblicazione1

Infatti per tutti coloro che desiderano partecipare al predetto concorso, e che si iscriveranno comunque entro e non oltre il 25.02.2018, il corso di preparazione, indispensabile per affrontare le prove concorsuali, sarà scontato del 35%. 

1-8 (1)

Per il numero di posti è uno dei concorsi più importanti bandito dalle Pubbliche Amministrazioni.

Il corso si svolgerà a Trani, presso la sede di ITALFOR. Saranno trattate le materie previste dalla procedura selettiva: italiano, letteratura italiana, algebra, geometria, storia, geografia, informatica, logica, con esercitazioni, simulazioni e verifica dell’apprendimento.

carabinieri-vaticano-778788

Il corso fornisce, altresì, la preparazione per poter partecipare ai concorsi di Agente Polizia di Stato ed Allievo Finanziere.

Tutti i nostri corsisti superano brillantemente la prova di selezione. Non perdere altro tempo: iscriviti al nostro corso di preparazione, e ricorda: con ITALFOR, il concorso non si prova… si vince!

3636728774_9303fe021f

Contattaci per fissare un appuntamento ed avviare un percorso formativo che ti garantisca di superare la selezione.